CINEMA IN FESTA
TORNA “CINEMA IN FESTA”
Da domenica 15 settembre a giovedì 19 settembre, in tutti i cinema, il biglietto avrà il costo speciale di €3,50
Al via a Settembre ad una nuova edizione di CINEMA IN FESTA, l’occasione imperdibile per vedere i film al cinema a un prezzo speciale. L’iniziativa è promossa dal MiC con la collaborazione del David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano
CINEMA IN FESTA è il progetto lanciato nel 2022 e che andrà avanti fino al 2026: ogni anno, a Giugno e a Settembre, per 5 giorni dalla domenica al giovedì, il biglietto costerà soltanto 3,50€ per tutti i film.
Ispirato alla “Fête Du Cinéma” francese, il progetto è nato dalla collaborazione tra distributori e cinema per garantire agli spettatori italiani una stagione cinematografica lunga dodici mesi.
A noi di C+C piace festeggiare alla grande! Per i nostri spettatori:
- Zero costi di prevendita (sia online che in biglietteria)
- 50% di sconto sulle consumazione dei bar presenti nelle sale di Roma
- Acquistando un biglietto durante le giornate di CINEMA IN FESTA riceverai un codice omaggio* che potrai usare per le anteprime di All We Image As Light di Payal Kapadiya (Grand Prix al 77°Festival di Cannes) e Volontè – L’Uomo dai Mille Volti di Francesco Zippel ( presentato a Venezia 81 in concorso nella sezione Venezia Classici Documentari sul Cinema)
*Conserva il biglietto. Per accedere alle anteprime gratuite al momento della prenotazione ti basterà inserire il Sigillo Fiscale (SF) presente sul biglietto che hai acquistato durante i giorni di CINEMA IN FESTA.
Biglietto fisico:
Biglietto online: