Ritorno al bosco dei 100 acri (christopher robin)

Ritorno al Bosco dei 100 Acri, il film diretto da Marc Forster, vede protagonista un Christopher Robin (Ewan McGregor), il bambino che ha vissuto tante avventure con i suoi amici, i vivaci e adorabili animali di pezza del Bosco dei Cento Acri, diventato ormai adulto.
Vive a Londra, nella metà del 900, intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato come responsabile del settore efficientamento presso la Valigeria Winslow, ha davanti a sé un futuro incerto.
Ha una moglie (Hayley Atwell) e una figlia (Bronte Carmichael) ma il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia.
“Ritorno al Bosco dei 100 Acri” è un live action che porta sul grande schermo Winnie The Pooh e i suoi amici, chiamati questa volta ad aiutare un Christopher Robin ormai adulto e oppresso dalle fatiche del lavoro.

Siamo nel 1949, e Christopher soffre di stress post traumatico dovuto ai ricordi della Seconda Guerra Mondiale. Inoltre l’uomo, dedito alla carriera, responsabile ed efficiente, ha spesso anteposto il lavoro alla famiglia e ora si trova nella spiacevole situazione di dover trovare una soluzione al problema dell’azienda per cui è impiegato (una compagnia di valigie).

Il compito di Christopher è quello di trovare i fondi neccessari affinchè non si arrivi a licenziare diversi dipendenti. Ciò che l’uomo ha perso maggiormente è il suo vecchio senso della meraviglia, che solo l’incontro con Pooh potrà far ritornare.

Leggi di più

Questo film non è attualmente in sala