Concorsi
Termini e condizioni standard:
- I concorsi sono aperti solo ai residenti in Italia, esclusi i dipendenti Circuito Cinema o di qualsiasi delle sue società controllate, le loro famiglie, agenti o chiunque altro sia collegato a questa promozione. Non saranno accettate iscrizioni di terzi, iscrizioni in blocco o iscrizioni inviate da agenti. Circuito Cinema si riserva il diritto di verificare l’idoneità dei partecipanti. Circuito Cinema può richiedere le informazioni che ritiene ragionevolmente necessarie allo scopo di verificare l’idoneità di un’iscrizione e il premio può essere trattenuto finché Circuito Cinema non sia soddisfatta della verifica.
- I partecipanti devono avere più di 18 anni e garantirlo partecipando a questo concorso/estrazione a premi.
- Le iscrizioni che non rispettano questi termini e condizioni non saranno valide.
- Le iscrizioni pervenute dopo la data di scadenza non sono valide.
- Le istruzioni fornite al momento della partecipazione fanno parte dei termini e delle condizioni di questo concorso/estrazione a premi e, in caso di conflitto, questi termini e condizioni hanno la precedenza.
- I vincitori verranno informati della data di scadenza specifica del concorso/estrazione a premi via e-mail o tramite le pagine Facebook/Instagram di Circuito Cinema (in quest’ultimo caso il/i vincitore/i è/sono responsabile/i di cercare personalmente la notifica), dipende dal modo in cui è stata effettuata l’iscrizione al concorso/estrazione a premi.
- I vincitori annunciati sono tenuti a contattare Circuito Cinema entro una settimana da tale notifica.
- L’annuncio dei vincitori includerà i dettagli di contatto che i vincitori dovranno utilizzare per richiedere il premio. Nel caso in cui i vincitori annunciati non contattino Circuito Cinema entro il termine sopra indicato, la società si riserva il diritto di assegnare il premio a un altro partecipante e i vincitori originariamente annunciati non avranno alcun diritto su alcun premio emesso.
- Circuito Cinema non sarà responsabile per l’eventuale incapacità del vincitore di ritirare il premio specificato.
- Circuito Cinema si riserva il diritto di fornire premi sostitutivi di valore simile nel caso in cui i premi specificati non siano più disponibili per motivi indipendenti dalla sua volontà.
- Non saranno offerte alternative in contanti o credito. Nessuno dei premi è trasferibile.
- Circuito Cinema non si assume alcuna responsabilità per iscrizioni, avvisi, biglietti o altri documenti errati, persi o annullati relativi ai premi. Le iscrizioni incomplete, non udibili o illeggibili saranno squalificate. Circuito Cinema non sarà responsabile per errori tecnici nelle reti di telecomunicazioni, nell’accesso a Internet o qualsiasi altra cosa che impedisca la partecipazione a qualsiasi concorso.
- Se qualsiasi disposizione di questi termini e condizioni è ritenuta non valida da qualsiasi legge, norma, ordine o regolamento di qualsiasi governo, o dalla decisione finale di qualsiasi tribunale di una giurisdizione competente, tale invalidità non pregiudicherà l’applicabilità di qualsiasi altra disposizione non ritenuta valida.
- Ai vincitori potrebbe essere richiesto di partecipare alla pubblicità connessa a questo concorso/estrazione a premi. Una condizione per l’iscrizione è che i vincitori accettino che il loro nome e la città di residenza siano resi pubblici in caso di vincita.
- I dati dei partecipanti verranno raccolti, archiviati ed elaborati ai fini della gestione e della valutazione del presente concorso/estrazione a premi.
- Circuito Cinema si riserva il diritto di sospendere, annullare o modificare il concorso/estrazione a premi e/o rivedere questi termini e condizioni in qualsiasi momento senza preavviso e continuando a prendere parte alla promozione. A seguito di qualsiasi revisione di questi termini e condizioni, si riterrà che i partecipanti abbiano accettato tali termini nuovi o modificati.
- Questo concorso/estrazione a premi è regolato dalla legge italiana ed è soggetto alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.